Analisi della concorrenza

La nostra consulenza inizia dalla fase preliminare di analisi della concorrenza, durante la quale esaminiamo i diversi aspetti dei tuoi competitor su Amazon nonché le tendenze di mercato del tuo settore.
Studiare come si muovono online le aziende tue concorrenti è un ottimo metodo per capire cosa fanno bene e cosa no e di conseguenza, quali sono le opportunità da cogliere.

Per scegliere la migliore strategia di vendita su Amazon valutiamo nello specifico questi fattori:

-I prodotti di maggior successo e i relativi prezzi

-La tipologia di attività promozionali

-Il marketing con riferimento a schede tecniche, store e campagne

-La modalità organizzativa prevalente (Vendorcentral o Sellercentral) e l’area geografica di vendita

Vuoi vendere su Amazon?

Vuoi aprire un account ma non sai come fare?
Temi che sia complicato o che ci sia bisogno di assumere personale?
Sei preoccupato della politica di prezzo di Amazon?

CI PENSIAMO NOI

Ti aspetti di più da Amazon?

Sei già un venditore Amazon ma i risultati non sono quelli che speravi?
Il processo di codifica della tua azienda è più complesso di quanto ti aspettassi o i tuoi prodotti non sono sufficientemente visibili?

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